1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

La festa di lancio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee ti aspetta a Milano giovedì 15 novembre!

Acquista Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee!, ricevi gadget Pokémon esclusivi e vinci una console Nintendo Switch autografata dagli sviluppatori del gioco!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo. A partire dal 16 novembre, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i nuovi titoli Pokémon in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch, saranno disponibili in Italia!

Per festeggiare insieme l’arrivo dei due nuovi giochi Pokémon alla vigilia del loro attesissimo lancio, Nintendo e GameStop in collaborazione Pokémon Millennium, hanno organizzato, giovedì 15 novembreuna grande festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano, che per l’occasione verrà completamente tematizzato a tema Pokémon!

L’evento avrà inizio alle ore 20:30 di giovedì 15 novembre, quando Pokémon Millennium e gli YouTube Creator Cydonia e Chiara daranno il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la prima serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti!

I fan più impazienti potranno acquistare*, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere, fino ad esaurimento scorte, un portachiavi esclusivo di peluche con il musetto di Pikachu o Eevee e un poster raffigurante un artwork del gioco.

Ma non è tutto! Tutti coloro che acquisteranno Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! la notte del 15, avranno anche la possibilità vincere una console Nintendo Switch o due custodie del videogioco, tutte autografate da Junichi Masuda e Kensaku Nabana, gli sviluppatori del gioco di Game Freak!

Inoltre, per tutti i cosplayer che si presenteranno con un costume riconoscibile del mondo Pokémon, ci saranno alcune sorprese!

Se anche tu non vedi l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura, ti aspettiamo giovedì 15 novembre dalle ore 20:30 al GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano per una festa Pokémon senza precedenti!

*In negozio sarà possibile acquistare i titoli in versione standard, in versione Bundle Gioco + Poké Ball Plus e il Bundle Pokémon Nintendo Switch Limited EditionLa prenotazione del gioco effettuata negli altri punti vendita GameStop non è valida per l’acquisto. I gadget sono disponibili fino a esaurimento scorte.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Milano Pokémon Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti