1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Nintendo e il mondo Pokémon ti aspettano a Lucca Comics & Games 2018!

Vi aspettiamo dal 31 ottobre al 4 novembre nella storica cittadina toscana per giocare in anteprima ai titoli in arrivo su Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Nintendo e il mondo dei Pokémon saranno presenti all’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, Festival Internazionale del Fumetto, Cinema di Animazione, Illustrazione e Gioco, che aprirà le sue porte il 31 ottobre per proseguire fino a domenica 4 novembre, animando la storica cittadina toscana.

Nintendo porterà una serie di esclusive imperdibili per i videogiocatori di tutte le età. In anteprima per le migliaia di appassionati i titoli in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi, da Super Smash Bros. Ultimate a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, protagonisti del padiglione monotematico Nintendo posizionato in Piazza Bernardini.

Spazio anche alle ultime novità tra cui Super Mario Party, FIFA 19, Starlink: Battle for Atlas, Diablo III: Eternal Collection e i grandi successi come Mario Tennis Aces, Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Splatoon 2. Saranno inoltre presenti 4 titoli della scena indie: Hollow Knight, Dead Cells, Overcooked 2 Okunoka.

All’interno del Family Palace, al Real Collegio, sarà inoltre presente un’area dedicata al mondo Pokémon dove sarà sarà possibile sarà possibile imparare a giocare al GCC Pokémon, ricevere una busta di presentazione di “Sole e Luna – Tuoni Perduti”, sfidare la sorte con il divertente Plinko Pokémon, ottenere fantastici gadget Pokémon, fare una foto con Pikachu e per i fan più giovani, disegnare e colorare i Pokémon preferiti.

Anche qui sarà possibile provare in anteprima Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! ma anche l’adrenalinico gioco Pokémon di combattimento Pokkén Tournament DX.

Lo stand Nintendo in Piazza Bernardini e l’area Pokémon al Real Collegio saranno i punti di ritrovo per tutti gli appassionati Nintendo, dove sarà possibile passare delle fantastiche giornate in compagnia di Pokémon Millennium.

Tutti i giorni dalle 10.30 alle 11.00 presso l’Area Nintendo in Pizza Bernardini e dalle 15.30 alle 16.00 presso l’area Pokémon al Real Collegio sarà possibile assistere ad uno speciale gameplay di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! presentato dalla community di Pokémon Millennium.

Tantissimi gli appuntamenti in compagnia degli YouTube Creator Cydonia e Chiara, che arricchiranno il palinsesto e animeranno il pubblico durante l’intera manifestazione anche sul Palco Centrale e nello Stand J-Pop Manga. Visita la loro pagina Facebook per scoprire luoghi e orari degli incontri.

Per scoprire il programma completo e tutte le novità che ti attendono al Lucca Comics & Games visita la pagina dedicata nel sito ufficiale Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti