1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta al San Marino Comics dal 24 al 26 agosto!

Dal 24 al 26 agosto saremo al San Marino Comics con un’Area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e provare Nintendo LABO!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il mondo Nintendo arriva al San Marino Comics, l’atteso festival del fumetto e del gioco che si terrà dal 24 al 26 agosto 2018 tra le vie del centro storico. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e provare con mano Nintendo LABO!

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei Nintendo con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, amiibo, manga e T-Shirt Pokémon.

Sabato 25 agosto si svolgerà il torneo di Pokkén Tournament Deluxe su Nintendo Switch mentre domenica 26 agosto si svolgeranno invece i tornei di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Nintendo 3DS / 2DS e di Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch.

Le iscrizioni si svolgeranno direttamente in loco il giorno dell’evento dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Clicca qui per leggere il regolamento completo delle competizioni.

Grande spazio sarà dedicato a Nintendo LABO, ogni mattina dalle 10:30 alle 13:00 il responsabile della community Nintendo Player terrà presso lo stand Nintendo delle prove di gioco watch&play per scoprire tutti i segreti di questa rivoluzionaria esperienza interattiva!

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: I fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega del Videogioco per ricevere esclusivi gadget Nintendo, partecipare al Quiz Pokémon, StreetPassare altri giocatori per completare i mini-giochi della Piazza Mii, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati come Super Mario Odyssey.

Non dimenticare di farci sapere se sarai dei nostri confermando la partecipazione al nostro evento su Facebook, potrai così rimanere aggiornato e ricevere fantastici omaggi Nintendo e i più fortunati un esclusivo poster!

Il festival e le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 agosto dalle 10:00 alle 20:00 presso l’Area Nintendo di San Marino Comics situata in Piazza Sant’Agata.

Il San Marino Comics è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e in auto. Per maggiori su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con San Marino Comicscon la partecipazione di Nintendo, Gedis Edizioni, J-POP e Tee Tee.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Premi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti