1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Una speciale giornata Pokémon ti aspetta al Centro Sarca di Milano domenica 29 aprile!

Domenica 29 aprile ti aspetta al Centro Sarca di Milano una incredibile giornata dedicato all’universo Pokémon. Un grande raduno, tanti gadget e un fantastico torneo con Nintendo Switch in palio!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Domenica 29 aprile ti aspetta al Centro Sarca di Milano una incredibile giornata dedicato all’universo Pokémon. Durante la tappa del Video Games Party Fight, l’evento itinerante dedicato al mondo dei videogiochi, gli appassionati di Pokémon di tutte le età potranno partecipare a tante attività, ricevere esclusivi gadget Nintendo e prendere parte al grande torneo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna con in palio una Nintendo Switch!

Dalle 11.00 alle 14.00 si svolgerà un raduno community Pokémon, dove gli appassionati potranno partecipare a tante attività, tra cui la Mini Lega e il Quiz Pokémon, per accaparrassi fantastici gadget e premi Pokémon!

Alle 15.00 prenderà il via il grande torneo di Pokémon UltraSole e UltraLuna con in palio fantastici premi tra cui una Nintendo Switch e giochi Nintendo! La competizione seguirà il formato ufficiale Play! Pokémon della stagione 2018: clicca qui per il regolamento completo. Le iscrizioni si svolgeranno direttamente in loco il giorno dell’evento.

Nell’Area Nintendo potrai inoltre divertirti con i giochi più amati per Nintendo Switch come ARMS, Mario Kart 8 Deluxe, 1-2-Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

L’evento e tutte le attività sono totalmente gratuite. 

L’appuntamento è quindi per domenica 29 aprile dalle ore 11.00 alle 19.00 presso l’area Video Games Party del Centro Sarca di Sesto San Giovanni (MI).  Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi torneo pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti