1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Cydonia

Incontra Cydonia e Chiara al Ludicomix di Empoli il 21 e 22 aprile!

Oltre a poterli incontrare e scattare una foto insieme a loro, Cydonia e Chiara saranno protagonisti di due momenti momenti speciali!

di 
   · 1 min lettura Cydonia Eventi
Metti mi piace!
0

Gli youtuber di Pokémon Millennium Cydonia e Chiara ti aspettano al Ludicomix Bricks & Kids, la fiera per tutti gli appassionati di fumetti, cosplay, giochi e mattoncini LEGO che si terrà il 21 e 22 aprile 2018 tra le vie del centro storico di Empoli.

Oltre a poterli incontrare e scattare una foto insieme a loro, Cydonia e Chiara saranno protagonisti di due momenti momenti speciali al Palazzetto delle Esposizioni in Piazza Guido Guerra: sabato 21 aprile dalle 16.30 alle 18.30 animeranno il pubblico con il fantastico Pokémon UltraQuiz mentre domenica 22 aprile dalle 11.30 alle 13.30 discuteranno con i fan sui temi Pokémon più caldi del momento.

Per chi vuole mettersi in gioco, saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati come Pokkén Tournament DX, Mario Kart 8 DeluxeSuper Mario Odyssey. Per gli appassionati previsti sono previsti gadget Nintendo!

L’appuntamento è quindi per sabato 21 e domenica 22 aprile presso il Palazzetto delle Esposizioni di Ludicomix Bricks & Kids (Piazza Guido Guerra, Empoli). Per informazioni su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Ludicomix Briks & Kids, con la partecipazione di Nintendo e il Team DynamiPokémon.

Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme e ricordate… TEORIA CONFERMATA!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cydonia Eventi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti