1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium ti aspetta al Taranto Comix il 16 e 17 dicembre!

Nell’area Nintendo potrai partecipare a fantastici tornei, vincere un sacco di premi, ricevere gadget Nintendo e incontrare dal vivo Cydonia e Chiara!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il mondo Nintendo ti aspetta al Taranto Comix , l’atteso festival del fumetto e del gioco che si terrà il 16 e 17 dicembre 2017 presso il polo fieristico Palamazzola di Taranto. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte ai tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo, incontrare dal vivo gli youtuber Cydonia e Chiara!

Nella giornata di sabato 16 dicembre gli appassionati potranno prendere parte al grande torneo di Pokémon UltraSole e UltraLuna con ricchi premi Nintendo in palio. La competizione sarà ad eliminazione diretta e saranno ammessi i primi 32 giocatori. Le iscrizioni si svolgeranno direttamente in loco e si chiuderanno alle 15:00. Per velocizzare i tempi puoi compilare da casa il modulo d’iscrizione: clicca qui per scaricarlo. 

Nella giornata di domenica 17 dicembre gli appassionati potranno invece prendere parte al grande torneo di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch. Le iscrizioni si svolgeranno direttamente in loco e si chiuderanno alle 15:00.

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: I fan potranno sfidarsi ad entusiasmanti partite con Pokkén Tournament DX e ricevere gadget Nintendo, provare le ultime novità per Nintendo Switch come Super Mario Odyssey, Streetpassare i propri amici e tanto altro ancora!

Inoltre, in entrambe le giornate dell’evento Cydonia e Chiara discuteranno sul palco insieme ai fan sui temi Pokémon più caldi del momento, animeranno l’area Nintendo e sfideranno il pubblico a Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

I partecipanti più fortunati potranno inoltre ricevere lo speciale poster di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Programma completo (16 e 17 dicembre)

10:00 – 15.00 Iscrizioni tornei

10:00 – 20:00 Sfide libere Nintendo Switch

10:00 – 14.00 Incontra Cydonia e Chiara

15:00 – 19:30 Svolgimento tornei

20:00 Premiazioni e chiusura evento

(Gli orari delle attività potrebbero subire variazioni)

Le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi per sabato 16 dicembre dalle 11.00 alle 20.00 e domenica 17 dicembre 2017 dalle 10.00 alle 20.00 presso l’Area Nintendo del Taranto Comix (Palamazzola, ingresso Via Venzia).

Per maggiori informazioni sul biglietto d’ingresso e su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Taranto Comix e Nintendo.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti