1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Arriva a Roma il Pokémon Summer Party!

Il 12 luglio al VIGAMUS di Roma ti aspetta il Pokémon Summer Party, una speciale giornata Pokémon con tante attività e esclusivi Gadget Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Lo Staff di Pokémon Millennium e NintendOn organizzano a Roma una speciale giornata dedicata a tutti gli appassionati di Pokémon! I partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a numerose attività e ricevere esclusivi Gadget Nintendo!

 

summer-party-condivisione

Il Pokémon Summer Party si svolgerà domenica 12 luglio dalle ore 10.30 presso il VIGAMUS, il museo del videogioco di Roma. I fan di tutte le età potranno cimentarsi nei tornei in singolo e in doppio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, prendere parte alla Mini-Lega, partecipare al Quiz Pokémondisegnare i propri Pokémon preferiti, ricevere il Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e molto altro ancora!

Grande spazio verrà dato ai Cosplayer, tutti coloro che verranno all’evento indossando un costume a tema Pokémon potranno ricevere gadget e premi!

Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, i partecipanti potranno ricevere il fantastico manga di Pokémon Nero e Bianco e dare uno sguardo in anteprima assoluta all’atteso decimo numero, in uscita nelle edicole e nelle fumetterie a fine luglio. Saranno presenti inoltre delle postazioni di gioco Wii U dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con Splatoon, Mario Kart 8 e Super Smash Bros. for Wii U.

Il Pokémon Summer Party rappresenta anche un importante appuntamento per tutti gli amanti dei StreePass Meeting, un raduno dedicato ai possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS. I giocatori potranno scambiare i dati con altre console e completare così i puzzle e i mini-giochi della Piazza Mii.

Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon! L’appuntamento è per domenica 12 luglio dalle ore 10.30 alle 19.00 presso il VIGAMUS (Via Sabotino 4, Roma). Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui.

Il Pokémon Summer Party è organizzato da Pokémon Millennium e NintendOn in collaborazione di Gedis Edizioni, Nintendo Italia, Edizioni BD e la partecipazione di Vigamus – The Video Game Museum of Rome, Pokémon MagAnimeClick.it  e Tee Tee .

Continua a seguirci per scoprire il programma completo dell’evento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti