1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon UltraParty: la grande festa ti aspetta a Milano il 17 novembre!

In occasione dell’arrivo in Italia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Pokémon Millennium organizza a Milano una grande festa di lancio!

di 
   · 3 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

In occasione dell’arrivo in Italia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Pokémon Millennium organizza a Milano una grande festa di lancio dedicata agli appassionati di Pokémon di tutte le età: potrai prendere parte a tante attività, tornei, vincere un sacco di premi e ricevere tanti esclusivi gadget Pokémon.

Il Pokémon UltraParty si svolgerà venerdì 17 novembre dalle ore 15.00 alle 20.00 presso il Videogames Party Home di Milano in Viale Monte Nero 78, uno spazio dedicato al mondo dei videogiochi che per una intera giornata verrà trasformato nella casa degli Allenatori di Pokémon, che potranno condividere insieme i primi momenti di gioco con i nuovi attesissimi titoli.

Presso il negozio presente all’evento sarà possibile acquistare Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, sia in versione standart che Edizione Limitata con Steelbook a prezzo speciale!

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte al grande torneo di Pokémon Sole Luna con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, amiibo, manga Pokémon e maglie Pokémon di TeeTee. La competizione sarà ad eliminazione diretta e si svolgerà secondo il regolamento ufficiale Play! Pokémon 2017 / 2018. Le iscrizioni si svolgeranno direttamente in loco e si chiuderanno alle 15:30. Per velocizzare i tempi puoi compilare da casa il modulo d’iscrizione: clicca qui per scaricarlo. 

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: I fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega del Videogioco per ricevere esclusivi gadget a tema, partecipare al Quiz Pokémon, StreetPassare i propri amici, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

In collaborazione con Pokémon Central potrai sfidare altri Allenatori ad entusiasmanti partite su Maxi Schermo con il picchiaduro Pokkén Tournament DX e ricevere uno dei fantastici omaggi Nintendo. Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con le ultime novità uscite come l’acclamato Super Mario Odyssey.

Grande spazio verrà dato ai Cosplayer: tutti coloro che indosseranno un costume a tema Pokémon potranno partecipare ad una mini sfilata e vincere fantastici premi.

Infine, il Pokémon UltraParty rappresenta anche un importante appuntamento per tutti gli amanti dei raduni StreetZone, che potranno scambiare i propri Mii e completare così puzzle e minigiochi della Piazza Mii. Visita subito la pagina dedicata!

Tutti i partecipanti potranno inoltre ricevere lo speciale poster di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e i più fortunati riceveranno una esclusiva statuetta di Popplio, Rowlet e Litten!

Per confermare la partecipazione nel nostro evento Facebook clicca qui.

Programma completo

15:00 – 15.30 Iscrizioni torneo Pokémon Sole e Luna

15:00 – 20:00 Mini Lega Pokémon

15:00 – 19:00 Raduno StreetZone

15:00 – 20:00 Sfide libere Nintendo Switch

15:30 – 19:00 Svolgimento torneo Pokémon Sole e Luna

15:30 – 17.30 Sfide Pokkén Tournament DX su Maxi Schermo

18.00 – 19.00 Sfilata Cosplay + Quiz Pokémon

19:30 Premiazioni e chiusura evento

(Gli orari delle attività potrebbero subire variazioni)

L’appuntamento è per venerdì 17 novembre dalle ore 15.00 alle 20.00 presso il Videogames Party Home (Viale Monte Nero 78, Milano). Per controllare la posizione nella mappa clicca qui. L’evento è facilmente raggiungibile attraverso i mezzi pubblici ATM.

L’ingresso all’evento e tutte le attività sono completamente gratuite. Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!

Il Pokémon UltraParty è organizzato da Pokémon Millennium e Videogames Party con la collaborazione di Pokémon Central, Nintendo Italia, Gedis Edizioni, Gruppo J-POP / Edizioni BDTee Tee.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Party Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti