1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Partecipa all’ultimo torneo Pokémon di qualificazione al Video Games Party Home di Milano!

Domenica 31 maggio al Video Games Party va in scena l’ultimo torneo di qualificazione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Fantastici premi in finale!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Al Video Games Party va in scena l’ultimo torneo di qualificazione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Gli appassionati di tutte le età avranno la possibilità affrontarsi in emozionati lotte e vincere fantastici premi!

Torneo Pokémon a Milano

Domenica 31 maggio alle 15.00 presso il Video Games Party Home di Milano, in Viale Monte Nero 78,  si terrà  il secondo torneo di qualificazione che permetteranno ai giocatori di aggiudicarsi l’accesso alla finalissima del 21 giugno, in cui sono previsti incredibili premi tra cui console Nintendo Wii U, New Nintendo 3DS e giochi! Per il regolamento completo visita la pagina dedicata, dove potrai anche pre-iscriverti al torneo (consigliato).

Tutti i tornei seguono il formato ufficiale Play! Pokémon di quest’anno: le sfide saranno Lotte in Doppio e sarà ammessa la maggior parte dei Pokémon del Pokédex Nazionale (inclusi molti Pokémon leggendari). Per accertarti se un Pokémon è utilizzabile, cerca il pentagono blu nella pagina delle informazioni sotto l’immagine del Pokémon. Consulta le regole e il regolamento aggiornati per tutti i dettagli.

vincitori della seconda tappa
I vincitori della seconda tappa di qualificazione, tenutasi il 24 maggio

Coloro che non se la sentono di prendere parte alle competizioni potranno divertirsi  nell’area dimostrativa Nintendo in cui provare gli ultimi successi per Nintendo 3DS e Wii U. Non mancheranno i gadget e tante altre sorprese per tutti gli ospiti, una occasione unica per incontrate tanti altri appassionati di Pokémon della tua città!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti