Grandi novità per gli appassionati e le appassionate. Ricorderete che tra qualche giorno, tra il 15 e il 17 agosto, all’Anaheim Convention Center (California), si eleggeranno i nuovi Campioni del Mondo. Ebbene, chi seguirà la diretta dei Campionati Mondiali Pokémon 2025, sia su YouTube sia su Twitch, potrà ottenere il Farigiraf di Luca Ceribelli e altri regali super speciali. Mica male, eh? Tuttavia, scendiamo nel dettaglio.
Il Farigiraf di Ceribelli
Prima di tutto, diamo un’occhiata a come scaricare il Farigiraf del bergamasco. Durante la diretta dei Mondiali verrà distribuito un codice seriale. Potrete usarlo per la vostra copia di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Basterà andare su Dono Segreto, digitare il codice e il gioco è fatto. Il Pokémon Lungocollo avrà l’abilità esclusiva Codarmatura e lo strumento Elettroseme. Per quanto riguarda le mosse invece, conoscerà Ripicca, Altruismo, Psicorumore e Distortozona. Le statistiche, chiaramente, saranno le stesse di quelle del Farigiraf di Ceribelli. Un Regalino da acquolina in bocca, come un pranzetto di Brock.
Altri regali ai Campionati Mondiali Pokémon 2025
Non è certo finita qui, però. Mancano tante altre ricompense all’appello. Quali? Scopriamole insieme.
- GCC Pokémon Pocket: abilitate i Drop sul vostro account Twitch o seguite l’evento almeno per 45 minuti su quello ufficiale di The Pokémon Company International. Ciò vi darà diritto a 12 Clessidre misteriose e 12 Clessidre busta sul gioco per mobile. Potrete riscattarle fino alle 17:00 ora italiana del 31 luglio 2026.
- Pokémon GO: seguendo la diretta Twitch del canale ufficiale Pokémon per almeno mezz’ora il 15 agosto, invece, riceverete una ricerca a tempo esclusiva su Pokémon GO per incontrare Skarmory. Inoltre, potrete trovare la MT attacco caricato Fuoriclasse. Potrete riscattare la ricompensa fino all‘1:00 del 31 agosto 2025. L’indomani, il 16 agosto, vi attenderanno altre sorprese.
Altri doni riguarderanno il GCC Pokémon Live e perfino Pokémon UNITE. Qui ne trovate un elenco esaustivo. Ora, mi raccomando, non scaldatevi troppo – siamo ad agosto – ma l’occasione è ghiotta. Sfruttate al massimo queste ultime settimane d’estate e arricchite le vostre collezioni. Il divertimento è assicurato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia