1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon GO celebra i Campionati Mondiali Pokémon 2025

Con i Mondiali Pokémon 2025 alle porte, Pokémon GO si appresta a festeggiare con una valanga di sorprese e novità.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
2

Allerta rossa, un Tornad(US) sta per abbattersi sulla California! Puntuale come un orologio svizzero, anche quest’anno torna l’atteso appuntamento con i Campionati Mondiali Pokémon. Tra il 15 e il 17 agosto, all’Anaheim Convention Center, la crème della crème degli Allenatori si batterà a colpi di Focalcolpo, Centripugno e Lanciafiamme per decretare chi sia il migliore. Ampio spazio in tal senso ai Campionati Mondiali Pokémon andrà a Pokémon GO, e che spazio. L’amatissimo gioco per mobile, infatti, non eleggerà soltanto un proprio Campione. No, no, no. Meglio di un Natale fuori stagione, delizierà gli appassionati con una Slavina di novità. Bonus, Pokémon, attacchi, chi più ne ha, più ne metta!

Bonus

Per tutta la durata dell’evento, sarà possibile effettuare ben cinque scambi speciali al giorno. Inoltre, vi saranno maggiori probabilità di imbattersi in una nuova forma speciale della mascotte del franchise, il carissimo Pikachu.

Pokémon GO Campionati Mondiali Pikachu football

Come appena uscito da un liceo americano, il migliore amico di Ash comparirà con un capo tipico delle squadre di football statunitensi, un bel gilet, pronto a rimpolpare la vostra collezione. Non fatevi intenerire però. Il piccoletto picchia duro; i Fulmine faranno il fumo!

Incontri speciali

Ovviamente non mancheranno tanti Pokémon. Completando i compiti di ricerca sul campo, avrete modo di incrociare il già citato Pikachu, il tenero Marill, il piccolo Wooper di Paldea e il minaccioso Honedge. Tra l’altro, se la (Super)sorte vi arriderà, i primi tre potrebbero essere cromatici!

In natura, invece, largo anche a Nidoran♀, Mankey, Spoink, Inkay, Rookidee, Fuecoco e, per i Gastone della situazione, Frillish maschio e Vullaby.

Attacchi in evidenza

Dulcis in fundo, alcuni Pokémon fatti evolvere durante la tre giorni apprenderanno un attacco in evidenza. Primeape e Annihilape avranno in dote l’attacco caricato Pugno Furibondo, mentre Clodsire vi ricompenserà con Megacorno.

Insomma, l’occasione è ghiotta e, come si suol dire “Piatto ricco, mi ci ficco”. (Nitro)caricate le batterie, armatevi di pazienza e di Poké Ball e divertitevi a suon di catture. Tra Vampate di calore, Ferragosto roventi, grigliate infinite e una montagna di Malasade troverete senz’altro il tempo di acchiapparli tutti!

La scorpacciata non vi è bastata? Qui troverete ancora più dettagli sulle varie iniziative dei Mondiali. Dai, un pasto così ricco sazierebbe persino un golosone come Goku.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia