Andrei Deac
Se siete alla ricerca di un fine settimana adrenalinico in compagnia dei mostriciattoli tascabili adorati da tutti, c’è la soluzione perfetta: i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025. Ancora una volta, centinaia di Allenatori e Allenatrici si affronteranno in varie sfide per strappare un biglietto in direzione Mondiali Pokémon.
Dopo la tappa europea a Utrecht si torna in terra americana, che sarà protagonista anche per i Mondiali, nella città di Anaheim. L’evento sarà dal 13 al 15 giugno 2025 e si svolgerà all’Ernest N. Morial Convention Center a New Orleans, nello stato della Louisiana. Tutti i partecipanti si sfideranno su Pokémon Unite, GCC Pokémon (Gioco di Carte Collezionabili), Pokémon GO e sui titoli di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto.

I Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025 promettono tanto: tre piani interamente dedicati al torneo, kit di benvenuto per tutti i partecipanti colmo di gadget e sorprese a tema e l’apertura di un Pokémon Center temporaneo visitabile stando ai seguenti orari:
- Giovedì dalle 12:00 alle 18:00
- Venerdì dalle 9:00 alle 18:00
- Sabato dalle 9:00 alle 18:00
- Domenica dalle 9:00 alle 16:00
L’intero torneo potrà essere seguito su Youtube da tutto il mondo, perfetto per non perdersi neanche un secondo di questo evento che aumenta soltanto l’impazienza di viversi i Mondiali Pokémon ad Anaheim, nelle vicinanze di Los Angeles.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia