1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Campionati Mondiali Pokémon 2024: svelati il peluche e la carta promozionale

Sono stati rivelati il peluche ufficiale e la carta promozionale dedicati ai Campionati Mondiali Pokémon 2024, che si terranno a Honolulu.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

L’account ufficiale X di Play! Pokémon ha rivelato lo speciale peluche e la carta promozionale dedicati ai Campionati Mondiali Pokémon, che nel 2024 si terranno a Honolulu, la capitale delle Hawaii.

Proprio per omaggiare le celeberrime isole dell’Oceano Pacifico, il peluche di quest’anno raffigura un Pikachu con una tuta da sub. Il pupazzo del mostriciattolo ha quindi mascherina, boccaglio e pinne nelle zampe inferiori, mentre la parte superiore del torso è ricoperta da una maglietta raffigurante una Poké Ball.

Oltre al peluche, è stata anche annunciata la speciale carta promozionale, raffigurante Pikachu che fa surf accompagnato da vari mostriciattoli, tra cui troviamo Raichu di Alola, Finizen, Exeggutor di Alola, Gholdengo, Mantine, Lechonk, Psyduck e Squawkabilly. Grazie a questa carta, il Costo di Ritirata di ogni Psyduck in campo (quindi sia i propri, sia quelli dell’avversario) viene ridotto di un’energia.

Nel post su X, viene specificato che il peluche di Pikachu e la carta promozionale dei Campionati Mondiali Pokémon 2024 saranno disponibili ai qualificati al torneo fino a esaurimento scorte. Inoltre, il pupazzo di Pikachu sarà anche disponibile presso il Pokémon Center temporaneo che aprirà a Honolulu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti