1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Mondiali Pokémon Unite 2023: i Luminosity sono i nuovi campioni del mondo

I Luminosity sono i nuovi campioni del mondo di Pokémon Unite, ecco il primo verdetto dei Campionati Mondiali Pokémon 2023.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
6

Il Campionato Mondiale di Pokémon di Yokohama 2023 ha sancito i primi campioni per una delle competizioni in gara: i Luminosity sono i nuovi campioni mondiali di Pokémon Unite. Secondi della storia dopo l’impresa dei BLVKHVND nel Mondiale di Londra 2022, si portano a casa un trofeo meritatissimo, in un torneo dove hanno dominato in ogni frangente.

Il team di videogiocatori internazionale composto da Slash, Elo, Kyriaos, Overlord, Rhinne, Themorningjr, Lazadin e Junglebook1 sconfiggono in una finale a senso unico il team filippono degli Omo Abyssinian. Una finale tutta da rivivere, con colpi scena e giocate degne delle due squadre migliori del mondo.

La schiacciante vittoria per 2-0 sui filippini però, non è un’impresa isolata. I Luminosity infatti, in tutti gli scontri dagli ottavi di finale in poi, non hanno perso nemmeno un round, imponendosi sulle compagini avversarie senza pietà.

Molti degli highlights di questa finale possono essere recuperate velocemente sul profilo X ufficiale di Pokémon Unite, mentre per chi volesse godersi per intero la finale, ecco il video YouTube di tutta la cerimonia conclusiva dei Mondiali di Pokémon Unite 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti