1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Svelata l’illustrazione ufficiale dei Mondiali Pokémon 2022 di Londra

Finalmente è stata svelata l’illustrazione ufficiale per i Campionati Mondiali di Pokémon di Londra 2022 insieme a varie informazioni.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

I Campionati Mondiali Pokémon si avvicinano e finalmente è stata svelata l‘illustrazione ufficiale dell’edizione di Londra 2022. Le competizioni individuali si terranno dal 18 al 21 agosto al centro conferenze e mostre ExCeL London insieme a molte attività divertenti per il pubblico.

Durante i Mondiali Pokémon di Londra 2022 si sfideranno i migliori giocatori del GCC Pokémon, di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, di Pokémon GO, di Pokkén Tournament DX e Pokémon UNITE per essere incoronati con il titolo di campioni del mondo. Oltre il titolo il vincitore otterrà anche più di mezzo milione di dollari in premi e un invito per partecipare nuovamente ai Mondiali del prossimo anno.

Inoltre quest’anno per fare acquisti al Pokémon Center temporaneo dei Mondiali sarà necessario essere in possesso di una prenotazione. I biglietti che permetteranno di prenotarsi e fare compere durante la competizione saranno disponibili a partire dal 18 Luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Campionati Mondiali Pokémon illustrazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti