1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Ultime novità sul Pokémon Special Championship di Milano!

Svelati gli ultimi dettagli tra cui i SIDE EVENTS, punto vendita e streaming dell’evento!

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
2

Manca pochissimo al Pokémon Special Championship: oltre 600 appassionati provenienti da tutto il mondo si sfideranno il 4 e 5 giugno al Mediolanum Forum di Assago per conquistare i Championship Points validi per un invito ai Campionati Mondiali Pokémon.

I giocatori che registrati ufficialmente al torneo attraverso la piattaforma RK9 e che non sono riusciti ad arrivare alle fasi finali del torneo possono continuare a divertirsi domenica 5 giugno dalle 10:00 alle 17:00 con una serie di SIDE EVENTS totalmente gratuiti dedicati Gioco di Carte Collezionabili e i Videogiochi Pokémon, dove sono previsti tanti omaggi esclusivi. Per maggiori tutte le informazioni clicca qui per il programma completo (PDF).

All’interno delle sale dell’evento sarà inoltre presente un punto vendita in collaborazione con CardGame-Club: all’interno dell’area sarà possibile acquistare tanti prodotti del Gioco di Carte Collezionabili.

Per tutti coloro che non possono prendere parte all’evento, grazie ai creator Cydonia e Chiara, con il supporto di Nintendo e Pokémon Millennium, le due giornate di sfide del Videogioco Pokémon saranno trasmesse interamente in live streaming per tutti gli appassionati della Penisola: i fan avranno dunque l’opportunità di seguire in diretta, a partire dalle ore 9:00 di sabato 4, tutte le partite sul canale Twitch Cydonia_Chiara, con commento tecnico in tempo reale ed esclusivi contenuti da “bordo campo” dai nostri Il Carlino e Il Rossetto.

Preparati per un intero weekend di sfide Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti