1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Le iscrizioni al Pokémon Special Championship di Milano stanno per iniziare!

Le iscrizioni partiranno domani 11 maggio attraverso la piattaforma RK9.

di 
   · 2 min lettura eSports Eventi
Metti mi piace!
1

Aggiudicati uno dei posti disponibili per il Pokémon Special Championship che si svolgerà il 4 e 5 giugno 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e preparati a lottare per conquistare dei Championship Points validi per i Campionati Mondiali Pokémon di Londra!

I giocatori potranno iscriversi esclusivamente online attraverso la piattaforma RK9.gg, utilizzata per tutti i principali eventi ufficiali del programma Play! Pokémon. I giocatori dovranno inoltre possedere un ID Giocatore, ottenibile registrandosi al Club Allenatori di Pokémon sul sito ufficiale Pokémon.

Questo evento speciale del Campionato Pokémon è gratuito e aperto ai giocatori di ogni età e paese. Saranno disponibili in totale 648 posti per i giocatori dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, divisi in scaglioni per facilitare le operazioni di registrazione.

I primi 448 posti saranno resi disponibili mercoledì 11 maggio alle ore 19:00 (CEST), gli altri 200 posti saranno resi disponibili giovedì 12 maggio alle ore 19:00 (CET).

I giocatori iscritti al primo e secondo scaglione dovranno inserire su RK9 entro le ore 23:59 CEST di giovedì 26 maggio la propria Lista Squadra o Lista Mazzo (provvisoria) con la quale desidera partecipare al torneo o la registrazione verrà automaticamente cancellata.

Tutte le iscrizioni non confermate verranno nuovamente messe disponibili su RK9 venerdì 27 maggio alle 19:00 CEST e nei giorni successivi in caso di cancellazioni dell’ultimo minuto.

Tutti i giocatori dovranno poi inviare la propria Lista Squadra o Lista Mazzo definitiva entro le ore 7:30 CEST di sabato 4 giugno.  

Nel rispetto dei protocolli di sicurezza relativi al COVID-19 del programma Play! Pokémon, i giocatori sopra i 12 anni dovranno presentare un’attestazione che certifichi il completamento del ciclo vaccinale e indossare per tutta la durata dell’evento una mascherina di tipo FFP2.

I giocatori di età superiore ai 18 anni (compresi) che non hanno potuto fare la terza dose (booster) in quanto hanno contratto il COVID-19 devono segnalarlo al servizio clienti Play! Pokémon entro il 28 maggio per poter accedere all’evento. Tutti i dettagli a riguardo sono disponibili qui.

L’accesso all’evento sarà consentito esclusivamente ai partecipanti che si sono correttamente registrati online e ad un solo accompagnatore, nel caso il giocatore sia minorenne. Non sono previsti ingressi per il pubblico generale. 

Per maggiori informazioni su formati, premi e il programma completo visita il sito dedicato pokemonmillennium.net/special

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti