1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

L’evento speciale del Campionato Pokémon ti aspetta al Mediolanum Forum di Assago il 4 e 5 giugno!

La competizione torna dal vivo per la prima volta dopo due anni.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
4

L’attesissimo Special Championship del programma Play! Pokémon dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si svolgerà il 4 e 5 giugno 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI).

I giocatori provenienti da tutto il mondo si daranno battaglia per guadagnare Championship Points validi per conquistare un invito ai Campionati Mondiali Pokémon che si terranno il prossimo agosto a Londra.

Questo evento speciale del Campionato Pokémon è gratuito e aperto ai giocatori di ogni età e paese. I partecipanti saranno divisi in tre categorie di età: Junior (nati dal 2010 in poi), Senior (nati dal 2006 al 2009 compreso) e Master (nati nel 2005 o prima).

Il torneo seguirà i formati ufficiali del programma Play! Pokémon. I giocatori dovranno portare con sé il proprio mazzo di 60 carte valido oppure la propria copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo insieme alla loro console della famiglia Nintendo Switch e avere una squadra di Pokémon ammessi.

Possono partecipare tutti i giocatori che hanno un ID Giocatore, ottenibile registrandosi al Club Allenatori di Pokémon sul sito ufficiale Pokémon. Sarà necessario osservare anche una serie di requisiti e precauzioni relativi al COVID-19.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso una modalità che permetterà ai giocatori di registrarsi per tempo e ottenere uno dei posti disponibili. Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione saranno pubblicate a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti