1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon Spada e Scudo: aperte le iscrizioni per la Sfida globale di primavera

Fino alle ore 1:59 del 6 maggio sarà possibile iscriversi alla Sfida globale di primavera 2022, preparatevi per delle lotte grandiose.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Aperte oggi le iscrizioni per la Sfida globale di primavera 2022. Affronta Allenatori di Pokémon di tutto il mondo, in una gara che seguirà le regole della serie 12 delle Lotte Competitive, in linea con la stagione di campionato in corso. I giocatori che hanno i requisiti e che parteciperanno ad almeno tre lotte nel corso dell’evento riceveranno 50 PL. Partecipando a questo evento sarà possibile ottenere anche dei Championship Point.

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 1:59 del 6 maggio 2022. La gara inizierà invece alle ore 2:00 del 6 maggio e terminerà alle ore 1:59 del 9 maggio 2022. Gli Allenatori si sfideranno in una Lotta in Doppio, non sono ammessi Pokémon della stessa specie nella squadra o mostriciattoli con lo stesso strumento. Ciascun Pokémon nella Squadra Lotta deve possedere il simbolo di Galar o il simbolo del regolamento delle lotte.

Pokémon ammessi: i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 400, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 210. Sono inoltre ammessi i seguenti Pokémon: Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Sarà inoltre possibile scegliere due dei seguenti Pokémon speciali per la propria Squadra Lotta: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus e Calyrex.

Come iscriversi alla Sfida globale di primavera 2022

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Gare Online.
  6. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Come controllare la posizione in classifica

  1. Dopo la conclusione della competizione, avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Gare Online.
  6. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Come ricevere il premio di partecipazione

  1. Dopo la conclusione della competizione, avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona Dono Segreto.
  4. Seleziona Ricevi un Dono Segreto.
  5. Seleziona Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti