1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Arriva ESL Italia Championship: il più grande torneo Italiano su Pokémon Unite con 3000 euro di montepremi!

Il campionato italiano ESL è pronto per una nuova stagione ricca di contenuti innovativi con la partecipazione esclusiva di Pokémon Millennium!

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
8

La nuova stagione invernale 2021-2022, che prenderà il via il 27 novembre, partirà con una formula rinnovata e con due titoli che fanno il loro esordio sulla scena competitiva italiana: Apex Legends e Pokémon UNITE, che si giocheranno in cross platform per la prima volta nella storia del torneo!

Dopo il grande successo delle scorse competizioni, preparati a sfidare giocatori da tutta Italia nel più grande torneo competitivo italiano di Pokémon UNITE, il gioco strategico di lotta a squadre Pokémon, per aggiudicarti l’ambito titolo di Campione Nazionale ESL ed un ricco montepremi da 3.000 euro.

Dopo una fase iniziale a 2 tornei di qualifica i migliori 4 team potranno accedere ai playoff finali a 8, dove solo i migliori 2 team potranno approdare alla finalissima per conquistare il titolo di campione nazionale.

Date dei tornei:

Primo torneo di qualificazione: 28 Novembre 2021 ore 15.00
Secondo torneo di qualificazione: 05 Dicembre 2021 ore 15.00

Anche questa edizione dell’ESL Italia Championship sarà caratterizzata da una ricca copertura sui canali Twitch delle principali community nazionali: EGA_TVs per Apex Legends e noi di Pokémon Millennium per Pokémon Unite in compagnia de ilCarlino, ilRossetto e di molti altri ospiti d’eccezione.

Per partecipare alla competizione è necessaria la tessera FIDE: non perdere l’occasione di iscriverti GRATIS* insieme a Pokémon Millennium utilizzando il codice coupon EIC2021.

ESL Italia Championship, giunto alla XX edizione, è a cura di ProGaming Italia, realtà leader della scena esport nazionale. La qualità tecnica di tutto il campionato nazionale di ESL è riassunta anche nella partnership con NZXT, azienda leader nella produzione di componenti PC ad alta performance nel mondo gaming che ha da poco lanciato in Italia NZXT BLD, un servizio altamente innovativo che permette a tutti gli appassionati e gamer professionisti di creare il proprio PC gaming, scegliendo i componenti e facendolo assemblare da tecnici specializzati.

Che sia un team, un’organizzazione esport o uno spettatore, questo è il momento giusto per trasformare la propria passione in una sfida: giocare non è più solo un gioco! Rimanete connessi sui nostri social per tutti gli aggiornamenti sul torneo.

*La promozione è riservata ai soli partecipanti delle qualifiche EIC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ESL Pokémon Unite torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia