1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Arriva il torneo Selezione Mondiale con protagonisti i mazzi e i giocatori migliori del GCC Pokémon

I migliori otto giocatori dal 2014 al 2019 del GCC Pokémon torneranno a sfidarsi con i loro mazzi nel torneo Selezione Mondiale.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
3

In occasione del 25° anniversario di Pokémon è stato sancito il nuovo torneo Selezione Mondiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. I protagonisti di questo torneo, che si terrà il 18 e il 19 settembre 2021, saranno i migliori mazzi e i migliori otto giocatori dei Campionati Mondiali Pokémon del GCC dal 2014 al 2019.

gcc pokémon

I migliori otto giocatori al mondo del GCC Pokémon si sfideranno in un girone a doppia eliminazione dove ogni round sarà dedicato a un’edizione diversa dei Mondiali. L’aspetto peculiare di questo torneo sta nel riproporre i migliori mazzi dei tornei dal 2014 al 2019. Per rendere gli incontri ancora più emozionanti, a inizio torneo ogni giocatore potrà scegliere uno degli otto mazzi vincenti nei precedenti Campionati Mondiali Pokémon.

Potrete seguire gli incontri del torneo Selezione Mondiale il 18 e il 19 settembre 2021 sul canale ufficiale Pokémon di Twitch. Chissà quale combinazione di miglior giocatore e miglior mazzo riuscirà a trionfare su tutte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti