1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Le finali della Sfida di squadra Play! Pokémon saranno trasmesse in streaming

Dal 20 al 22 agosto sarà possibile seguire in streaming le finali della Sfida di squadra dell’estate 2021 del GCC Pokémon Online.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

Il torneo Sfida di squadra dell’estate 2021 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon arriva alle sue battute finali: dal 20 al 22 agosto i migliori allenatori si sfideranno in entusiasmanti lotte che potrete seguire in diretta sui canali ufficiali dell’evento.

gcc pokémon online

La Sfida di Squadra Play! Pokémon vede sfidarsi virtualmente squadre composte da quattro persone nel GCC Pokémon Online per aggiudicarsi fantastici premi. Ogni team è rappresentato dal proprio rivenditore di fiducia. Il torneo è a eliminazione diretta, per cui la squadra vincitrice passa automaticamente al turno successivo. Così, il prossimo 22 agosto si terrà la finalissima che vedrà sfidarsi le due migliori squadre di questa edizione.

A commentare gli ultimi avvincenti incontri ci saranno gli esperti Jeremy Jallen e Kyle Sabelhaus. Potrete seguire le finali della Sfida di squadra dell’estate 2021 in streaming sulle pagine ufficiali Pokémon delle piattaforme Twitch, Twitter, Youtube e Facebook.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
finali GCC Pokémon Online Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti