1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciato il torneo Pokémon Global Exhibition

Il prossimo ottobre vedremo i migliori allenatori Pokémon del mondo sfidarsi nel grande torneo globale Pokémon Global Exhibition.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company ha annunciato il nuovo torneo globale Pokémon Global Exhibition in cui si sfideranno i più bravi allenatori dagli stadi di Pokémon Spada e Scudo. Il nuovo evento competitivo si terrà il prossimo ottobre.

Pokémon Global Exhibition

Avranno l’occasione di partecipare a questo torneo tutti gli allenatori che si sono particolarmente distinti nelle competizioni ufficiali tenutesi su Pokémon Spada e Scudo. Presto scopriremo esattamente chi saranno i partecipanti all’evento, selezionati tra i migliori allenatori appartenenti alla categoria master e provenienti da tutto il mondo.

Per quanto riguarda i giocatori dal Giappone, saranno scelti coloro che avranno ottenuto i risultati migliori all’interno della categoria master nel prossimo torneo Pokémon Japan Championship 2021 previsto per questa estate. Assistere a questo prossimo torneo potrebbe essere l’occasione giusta per prepararsi al grande evento Pokémon Global Exhibition di ottobre.

The Pokémon Company fa sapere che ulteriori dettagli sull’evento saranno rilasciati a breve, per cui restate sintonizzati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti