1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon Players Cup IV: lanciato un sondaggio per decidere le distribuzioni

Svelate le distribuzioni di alcuni premi durante la Pokémon Players Cup IV, tra cui un oggetto e una carta digitale scelti tramite sondaggio.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

I tornei competitivi sono eventi emozionanti che uniscono tutti gli appassionati di Pokémon del mondo, sia partecipanti che spettatori. Per rendere la quarta edizione della Pokémon Players Cup ancora più coinvolgente, The Pokémon Company ha deciso di lanciare diverse distribuzioni di strumenti e codici per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online da riscattare durante la competizione.

La scelta di alcuni di questi regali sarà messa interamente in mano agli utenti: tramite dei sondaggi sul profilo Twitter di Play Pokémon si potrà infatti votare lo strumento che più preferiremmo ricevere da sfruttare all’interno dei giochi, nonché la carta digitale che più vorremmo aggiungere alla nostra collezione. Per quanto riguarda gli strumenti, la scelta avverrà tra i seguenti oggetti: PP Max, Focalnastro, Fortunuovo e Tappo d’oro.

Gli appassionati di carte potranno invece decidere quale miglior Allenatore vorranno al loro fianco tra alcune delle personalità più importanti di Galar: Mary, Sonia, Rose e Dandel, le cui carte sono quelle provenienti dalle ultime espansioni del GCC Pokémon.

I premi selezionati verranno poi distribuiti nel corso delle finali della fase regionale del torneo a giugno 2021. È importante sottolineare che, per quanto riguarda la carta del GCC Pokémon Online, essa sarà disponibile solo per i primi 50.000 che la riscatteranno; se non si vuole perdere l’opportunità, sarà necessario tenere d’occhio lo svolgimento della gara per accaparrarsi il codice.

Durante le Finali Mondiali, invece, saranno resi disponibili altri due codici: uno permetterà ai giocatori di Pokémon Spada e Scudo di ottenere una UC Ball, l’altro sarà un codice per il GCC Pokémon Online che darà la possibilità ai primi 25.000 di aggiudicarsi un Crobat da inserire nella propria raccolta.

Un insieme di distribuzioni niente male, capace di soddisfare sia i collezionisti di carte che i giocatori dei titoli per Nintendo Switch, che renderanno lo svolgimento della Pokémon Players Cup IV decisamente interessante. Si ricorda che i sondaggi per la scelta dello strumento e della carta saranno attivi per un brevissimo periodo, solo fino al 20 maggio: è consigliabile quindi esprimere la propria preferenza il prima possibile, onde evitare lo scadere del tempo disponibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti