1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Jonathan Evans vince la Pokémon Players Cup III

Nel cuore della notte, le finali della Pokémon Players Cup III sono state giocate e hanno visto vincitore nel VGC Jonathan Evans.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Nella notte in cui sono state giocate le finali della Pokémon Players Cup III, Jonathan Evans, giocatore americano di VGC, ha vinto la competizione nella sua categoria. La finalissima lo ha visto sfidare Leonardo Bonanomi, che lo aveva sconfitto precedentemente nella finale dei vincitori, con l’italiano che aveva vinto per 3-2. Evans ha poi combattuto la finale dei perdenti, dove ad aspettarlo c’era Yoav Reuven.

Una vittoria della Pokémon Players Cup III in rimonta, quindi, per Jonathan Evans, che dopo aver vinto contro Reuven per 3-1, ha sfidato nuovamente Bonanomi. L’americano ha prima sconfitto il giocatore italiano per 3-0, riuscendo a resettare la finalissima, con i due che hanno dovuto affrontare un’ultimissima partita. Questa è stata successivamente vinta da Evans per 3-2, aggiudicandosi questa terza edizione della competizione. Il suo team composto da Kyogre, Incineroar, Venusaur, Grimmsnarl, Landorus e Torkoal si è dimostrato migliore rispetto a tutti gli altri, vincendo tutte le partite tranne una, la finale dei vincitori.

Durante la stessa notte sono state giocate anche le finali di Pokkén Tournament DX e del GCC, che hanno visto come vincitori l’americano Jukem per il picchiaduro dei Pokémon e Azul C. Gargia Griego ha vinto la finalissima globale del Gioco di Carte Collezionabili. Congratulazioni a tutti i giocatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Play Pokémon
Pokémon Players Cup Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti