1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciate le qualificazioni per la Pokémon Players Cup III

Sono state annunciate le qualificazioni alla Pokémon Players Cup III, che si terranno a partire dal prossimo gennaio del 2021.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
4

Sono state annunciate le qualificazioni per la Pokémon Players Cup III, che si terranno a partire da gennaio del 2021 su Pokémon Spada e Scudo.

Le iscrizioni inizieranno a partire dalle 6:00 del 24 dicembre 2020, e termineranno alle 00:59 del 15 gennaio del 2021. Invece le gare vere e proprie che permetteranno di qualificarsi si svolgeranno a partire dalle 01:00 del 15 gennaio 2021 fino alle 00:59 del 17 gennaio del 2021.

Per potersi iscrivere bisognerà accedere a internet con la propria Nintendo Switch, e in seguito recarsi nel menu e selezionare l’icona Stadio Lotta. Successivamente bisognerà selezionare Gare Online e poi Cerca una gara ufficiale.

Pokémon Players Cup III

Tutti coloro che parteciperanno riceveranno come premio generico 50 punti lotta. Le varie sfide che si terranno verranno svolte secondo la modalità delle lotte in doppio.

Per quanto concerne i Pokémon ammessi, i partecipanti potranno usare quelli presenti nel Pokédex di Galar dal numero 1 fino al 397. Inoltre si potranno usare anche quelli dell’Isola dell’Armatura dal numero 1 al 210; e quelli della Landa della Corona dal numero 1 fino al 210.

Infine saranno anche ammessi Raikou, Entei, Suicune, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Landorus, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Vi ricordiamo che sono ammessi solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Spada o Pokémon Scudo o quelli con il simbolo del regolamento delle lotte. Non è ammessa la presenza di alcun Pokémon speciale.

Per quanto riguarda i partecipanti, questi in base all’età verranno smistasti in due categorie: quella junior (giocatori nati dal 1 gennaio 2005 in poi) o in quella master (giocatori nati entro il 31 dicembre 2004). Questi ultimi avranno la possibilità di partecipare alla prossima Pokémon Players Cup III.

Pertanto se vorrete dimostrare il vostro valore di giocatori, allora è proprio il caso che iniziate ad allenarvi e a iscrivervi qualora siate interessati.

FONTE: Pokémon HOME.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti