1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Ha inizio la fase finale del Millennium Battleground!

Gli appassionati di ogni e livello stanno per sfidarsi in emozionanti lotte per aggiudicarsi fantastici premi!

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
2

Si accende la parte più importante del più grande torneo online italiano di Pokémon Spada e Scudo, in collaborazione con GameStopZing. Coloro che sono passati alla fase di topcut stanno per sfidarsi in emozionanti lotte per aggiudicarsi fantastici premi!

Con oltre 300 giocatori iscritti, il Millennium Battleground si conferma come una delle competizioni più importanti mai realizzate della storia di Pokémon nel nostro paese.

Nella discussione dedicata sono disponibili tutti gli abbinamenti della topcut e le indicazioni su come contattare gli avversari. Al termine di ogni sfida, i giocatori dovranno riportare il risultato come risposta alla discussione specificando le partite vinte/perse.

Ricordiamo che il torneo seguirà il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2020 nel formato Lotta in Doppio (lotte competitive serie 3). Le sfide saranno 1 contro 1 al Meglio delle tre partite. Sarà necessario fare un screenshot video dei risultati alla fine di ogni partita.

Per ogni dubbio ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione, consultare le FAQ Generali nella sezione dedicata al torneo o contattare lo staff mandando un messaggio privato sul forum all’account Battleground.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

eSport Millennium Battleground VGC2020

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti