1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

I Campionati Nazionali Pokémon arrivano in oltre 30 Paesi al mondo!

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo dei Campionati Nazionali Pokémon in oltre 30 paesi al mondo. I Giocatori del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo si daranno battaglia per cercare di conquistare il titolo nazionale e vincere un sacco di premi, tra cui i […]

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo dei Campionati Nazionali Pokémon in oltre 30 paesi al mondo. I Giocatori del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo si daranno battaglia per cercare di conquistare il titolo nazionale e vincere un sacco di premi, tra cui i Championship Point necessari per ottenere un invito ai prestigiosissimi Campionati Mondiali Pokémon 2014, che si terranno il prossimo 16 e 17 agosto a Washington, DC.

In Europa tre città ospiteranno dei Campionati Nazionali Pokémon che prevedono sia tornei del GCC Pokémon che dei videogiochi Pokémon. I tornei dei videogiochi saranno aperti a tutti i cittadini europei, mentre quelli del GCC Pokémon accetteranno solo cittadini dei paesi ospitanti e che avranno accumulato un certo numero di Play! Points.

Campionati Nazionali Pokémon Tedeschi 2014: 3 e 4 maggio 2014 a Bochum, in Germania.

Campionati Nazionali Pokémon del Regno Unito 2014: 24 e 25 maggio 2014 a Manchester, in Inghilterra.

Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014: 31 maggio e 1° giugno 2014 ad Assago, in Italia.

I Campionati Nazionali Pokémon Statunitensi 2014 si terranno dal 4 al 6 luglio all’Indiana Convention Center di Indianapolis. Per questo evento aperto a tutti, è prevista la partecipazione di più di 2000 giocatori del GCC e dei videogiochi Pokémon. Anche i giocatori canadesi dei videogiochi avranno diritto a prendere parte ai Campionati Nazionali Statunitensi, mentre i giocatori canadesi dei GCC dovranno attendere i Campionati Nazionali Canadesi del GCC Pokémon, che si svolgeranno il 28 giugno 2014 a Kitchener, in Canada.

Oltre a quelli appena elencati, ci saranno altri Campionati Nazionali Pokémon sia in America del Nord che in Europa, oltre a quelli in Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e America del Sud. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Pokémon.

Ad aprile nel Nord America si svolgeranno anche i Campionati Regionali Pokémon Primaverili, dei tornei ufficiali del GCC e dei videogiochi Pokémon, che permetteranno di vincere numerosi premi tra cui trofei, console, buste di espansione del GCC, vantaggi per i Campionati Nazionali Pokémon Statunitensi e Championship Points, dei punti il cui conteggio finale determina la possibilità di ricevere un invito un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2014.

The Pokémon Company International ha anche annunciato per i giocatori del Nord America la Premier Challenges, un nuovo tipo di evento ufficiale Play! Pokémon dedicato ai tornei di videogiochi Pokémon. Le competizioni si svolgeranno dal 21 aprile al 23 giugno e sono aperte a tutti. Si tratta di evento ancora in fase sperimentale e potrà essere svolto esclusivamente da 58 organizzatori selezioni da tutto il Paese. Avrà le stesse regole dei Campionati Nazionali Pokémon ma con un formato leggermente differente. I giocatori che si piazzeranno alle prime posizioni di ogni categoria d’età riceveranno dei Championship Points e a seconda del torneo, anche numerosi premi. È possibile che questo tipo di evento possa essere esteso al resto del mondo. maggiori informazioni saranno sicuramente disponibili prossimamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti