1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Campionati Mondiali di Pokémon 2020: annunciate date e sede del torneo

I Campionati Mondiali di Pokémon 2020 si terranno presso l’ExCeL di Londra dal 14 al 16 agosto 2020. Pronti per questo nuovo grande torneo?

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
8

The Pokémon Company ha ufficialmente rivelato le date e la sede che ospiterà i Campionati Mondiali di Pokémon 2020, che si terranno, come già annunciato al termine della scorsa edizione, nella città di Londra.

La massima competizione globale Pokémon per quanto riguarda sia il Campionato di Videogiochi (VGC), sia il Gioco di Carte Collezionabili (GCC) si terrà presso il complesso Exhibition Centre London, conosciuto maggiormente come ExCeL: un centro conferenze situato nel quartiere di Newham, a Londra.

L’evento si terrà dal 14 agosto al 16 agosto 2020 e come ogni anno ci sarà la possibilità di assistere a tutti i match dal vivo. Per sapere maggiori informazioni su come acquistare il pass per spettatori è consigliabile visitare il sito ufficiale di Pokémon. Quest’anno ci sarà anche un motivo in più per prenotare: il Pokémon Center temporaneo londinese aprirà di nuovo i battenti proprio in occasione di questa competizione!

Manca poco ai Campionati Mondiali di Pokémon 2020, siete pronti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Mondiali Pokémon eSport

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti