...
Campionati Mondiali di Pokémon 2020: annunciate date e sede del torneo

Campionati Mondiali di Pokémon 2020: annunciate date e sede del torneo

Metti mi piace!
8 4

The Pokémon Company ha ufficialmente rivelato le date e la sede che ospiterà i Campionati Mondiali di Pokémon 2020, che si terranno, come già annunciato al termine della scorsa edizione, nella città di Londra.

La massima competizione globale Pokémon per quanto riguarda sia il Campionato di Videogiochi (VGC), sia il Gioco di Carte Collezionabili (GCC) si terrà presso il complesso Exhibition Centre London, conosciuto maggiormente come ExCeL: un centro conferenze situato nel quartiere di Newham, a Londra.

L’evento si terrà dal 14 agosto al 16 agosto 2020 e come ogni anno ci sarà la possibilità di assistere a tutti i match dal vivo. Per sapere maggiori informazioni su come acquistare il pass per spettatori è consigliabile visitare il sito ufficiale di Pokémon. Quest’anno ci sarà anche un motivo in più per prenotare: il Pokémon Center temporaneo londinese aprirà di nuovo i battenti proprio in occasione di questa competizione!

Manca poco ai Campionati Mondiali di Pokémon 2020, siete pronti?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Wonderful, e li posso seguire bene perchè sto in ferie in quel periodo xD

...

lo metterò nel programma estivo

...

Raga ho capito cosa è l'excel lo conosco bene...certo ci sono stata 3 volte li...con mio padre che è stato assessore al turismo di Taormina.

L'excel oltre ad essere gigantesca è la sede della borsa annuale del turismo di londra un posto straordinario pieno di stand del mondo,vestiti tipici del mondo(non vi dico quello della tanzaniza come era bello)sale congresso e cibbo etc.

Quando hanno detto i mondiali a Londra di VGC ho dettò sperò che lo facciano alla sede della borsa del turismo di Londra infatti ho azzeccato sono felicissima della scelta :)

Tocca per altri articoli