1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

PokéUniversity: il competitivo Pokémon insegnato all’università

Martedì 26 novembre 2019 ci sarà un’occasione speciale per tutti i fan del competitivo di Pokémon: all’Università degli Studi di Milano, infatti, è stato organizzato PokéUniversity: un evento a porte aperte e completamente gratuito in cui si parlerà del comparto competitivo di Pokémon Spada e Scudo e delle nuove strategie che ne conseguiranno. L’incontro è […]

di 
   · 1 min lettura eSports

Martedì 26 novembre 2019 ci sarà un’occasione speciale per tutti i fan del competitivo di Pokémon: all’Università degli Studi di Milano, infatti, è stato organizzato PokéUniversity: un evento a porte aperte e completamente gratuito in cui si parlerà del comparto competitivo di Pokémon Spada e Scudo e delle nuove strategie che ne conseguiranno.

L’incontro è stato organizzato da Nintendo in collaborazione con CUS Milano eSport e MUG – Milano University Gamers al fine di avvicinare sempre più appassionati di Pokémon anche alle lotte competitive, che sembrano un elemento peculiare della regione di Galar e dei nuovi titoli di ottava generazione.

La lezione sarà tenuta da due personalità illustri del VGC: Arash “MeanVGC” Ommati, Campione Mondiale 2013 e Campione Nazionale 2016 e Francesco “Alexis_VGC” Pardini, vincitore di ben due Campionati Nazionali nel 2011 e nel 2015. I due giocatori racconteranno le loro esperienze dirette con il battling competitivo e vi sveleranno particolari segreti per costruire una perfetta squadra competitiva.

L’appuntamento è per il 26 novembre presso l’Aula Magna Alberto Bertoni dell’Università degli Studi di Milano, sita in Via Celoria 18, dalle ore 16:30 fino alle ore 18:30. Prenderete parte all’evento PokéUniversity?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Uno streaming su Twitch non potete farlo? XD Per riprendere l'evento

avatar
Di   

Meh, come non mancare :xd:

avatar
Di   

Giorno feriale, due ore la sera. Sarei curioso di sapere chi parteciperà.