1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Campionati Internazionali Pokémon Latinoamericani 2020: annunciati gli orari degli streaming

Da venerdì 15 a domenica 17 novembre sono aperti gli streaming dei Campionati Internazionali Pokémon Latinoamericani: segui gli streaming.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
6

Tutti gli Allenatori più esperti si raduneranno a San Paolo, in Brasile, per competere nei Campionati Internazionali Pokémon Latinoamericani 2020, che si terranno da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2019. Gli streaming dell’evento saranno disponibili sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Millennium e sul canale Twitch di Pokémon.

streaming Campionati Pokémon

Ecco qui gli orari degli streaming dei Campionati Pokémon Latinoamericani: (Questi orari NON sono definitivi, in quanto la durata di una lotta è variabile)

  • Venerdì 15 – Giorno 1 / Girone Svizzero – dalle 12.30 alle 22.30;
  • Sabato 16 – Giorno 2 / Girone Svizzero e Top Cut– dalle 12.30 a 00.30;
  • Domenica 17 – Finali – dalle 12.30 in poi.

Il canale Youtube di Pokémon Millennium sarà in diretta per tutta la durata del torneo con commenti a caldo sulle partite. La cronaca sarà affidata a Francesco “Cydonia” Cilurzo, Matteo Agostini, Arash Ommati e Gioele Evola, con la partecipazione e la regia di Chiara Rocco.

I Campionati Internazionali Latinoamericani saranno l’ultimo grande torneo nel formato “Ultra Series” poiché a partire da gennaio 2020 si abbandonerà definitivamente il Nintendo 3DS per passare su Nintendo Switch, ovvero su Pokémon Spada e Scudo.

Voi seguirete gli streaming dei Campionati Internazionali Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti