1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon Millennium annuncia il progetto dedicato agli eSports!

Pokémon Millennium, il più grande network italiano di appassionati dedicato al mondo Nintendo, si affaccia al mondo eSports con un nuovo progetto.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
12

Gli eSports ricoprono un ruolo sempre più importante nella scena videoludica italiana e mondiale: non si tratta di semplice sfide ma bensì di competizione, amicizia, passione e tantissima dedizione.

Con l’arrivo su Nintendo Switch di Pokémon Spada e Scudo e il dominio incontrastato di Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon Millennium, il più grande network di appassionati dedicato al mondo Nintendo, si affaccia a questo importante settore con un nuovo progetto tutto dedicato alle lotte competitive.

Un nuovo team, supervisionato dagli esperti del settore, si occuperà si pubblicare una serie di nuovi contenuti inediti che include articoli e approfondimenti sul competitivo sia per muovere i primi passi che per più rodati, report dettagli sui tornei con i risultati dei giocatori, interviste, analisi esclusive dai Pro Player, una speciale pagina che permetterà di consultare tutti gli eventi nel territorio italiano e una collaborazione ancora più stretta con realtà nazionali come il Team Aqua e Super Smash Bros. Italia (maggiori dettagli prossimamente).

I primi contenuti inizieranno a prendere forma a partire dalla stagione invernale e nel corso del 2020 verranno integrati tutti i contenuti fino a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti