1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Scopri il programma dei Campionati Internazionali Europei Pokémon di Berlino!

Preparati a seguire in diretta streaming con Pokémon Millennium i Campionati Internazionali Europei Pokémon, il prossimo appuntamento del competitivo!

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Siete pronti a seguire i Campionati Internazionali Europei Pokémon? Sono stati resi noti i dettagli riguardo alla programmazione della diretta streaming dell’evento, che comprenderà tre tipologie di eventi: il Campionato di Videogiochi giocato su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, il primo ad adottare il formato Serie Ultra; la competizione dedicata al Gioco di Carte Collezionabili e il torneo dedicato a Pokkén Tournament DX.

L’evento si svolgerà dal 26 al 28 aprile presso l’hotel Estrel di Berlino, e verrà trasmesso in diretta streaming su Twitch attraverso tre differenti canali in lingua inglese:

  • Twitch.tv/Pokemon;
  • Twitch.tv/PokemonTCG;
  • Twitch.tv/PokkenTournament;

Gli orari nei quali si susseguirà la copertura dei Campionati Internazionali Europei Pokémon di Berlino da parte della piattaforma di livestreaming saranno i seguenti:

  • Venerdì 26 aprile dalle 09:30 (CEST): copertura incontri dei videogiochi Pokémon e del GCC Pokémon;
  • Sabato 27 aprile dalle 09:00 (CEST): copertura incontri dei videogiochi Pokémon, del GCC Pokémon e di Pokkén Tournament DX,
  • Domenica 28 aprile dalle 09:00 (CEST): finali dei videogiochi Pokémon, del GCC Pokémon e di Pokkén Tournament DX

Vi ricordiamo che anche Pokémon Millennium seguirà l’evento con una diretta streaming ufficiale! Insieme a Cydonia, Chiara, Francesco Pardini e Lorenzo Galassi la nostra community potrà godersi questo appuntamento fondamentale per il competitivo Pokémon con un commento gestito da esperti completamente in italiano.

Siete pronti a vedere gli Allenatori di tutto il mondo sfidarsi ancora una volta ai Campionati Internazionali Europei Pokémon di Berlino? Seguirete insieme a noi l’evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti