1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Sono iniziati i Campionati Mondiali di Pokémon 2013!

Sono iniziati i Campionati Mondiali di Pokémon 2013, la competizione più attesa dell’anno si tiene a Vancouver dal 9 all’11 agosto. I Migliori giocatori dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon proveniente da oltre 25 paesi si sfideranno presso il Vancouver Convention Center per aggiudicarsi il titolo mondiale. Per la prima volta […]

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Sono iniziati i Campionati Mondiali di Pokémon 2013, la competizione più attesa dell’anno si tiene a Vancouver dal 9 all’11 agosto.

I Migliori giocatori dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon proveniente da oltre 25 paesi si sfideranno presso il Vancouver Convention Center per aggiudicarsi il titolo mondiale. Per la prima volta in assoluto, la competizione non si tiene negli Stati Uniti d’America.

I giocatori del Gioco di Carte Collezionabili si sfideranno con il formato modificato che comprende le espansioni da Pokémon Nero e Bianco a Pokémon Nero e Bianco: Glaciazione Plasma mentre i giocatori dei Videogiochi Pokémon potranno sfidarsi con Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2.

Oggi oltre 900 giocatori del GCC e dei videogiochi Pokémon si stanno sfidando al torneo Last Chance Qualifier, l’ultima possibilità per ottenere un invito a partecipare al vero e proprio torneo che si terrà sabato 10 e domenica 11 agosto. I giocatori già qualificati oggi potranno invece “rilassarsi” conoscendo i giocatori Pokémon di tutto il mondo e prepararsi al vero e proprio evento che inizierà domani!

Coloro che si qualificheranno ai primi posti riceveranno un trofeo da vincitore, una borsa di studio, un viaggio premio per partecipare ai Campionati Mondiali di Pokémon 2014 e altri premi!

Ci saranno diverse attività e divertimento anche per tutti coloro che non prenderanno parte alla competizione o saranno eliminati. Sarà possibile partecipare al torneo Prerelase della nuova espansione del GCC Pokémon Black & White: Plasma Blast, ottenere uno speciale Smeargle sul proprio videogioco, ricevere un autografo dai Vip Pokémon Tsunekazu Ishihara, Junichi Masuda e Takao Unno, fare acquisti in uno speciale Pokémon Center creato per l’occasione e molto altro ancora.

Si ringrazia per l’immagine Martina (Little Donphan)! Anche lei competerà ai Campionati Mondiali del GCC Pokémon, tantissimi auguri!

I partecipanti alla competizione hanno ricevuto in regalo una carta promo del GCC Pokémon chiamata Festa dei Campioni (disponibile in varie lingue, classificata come BW95) e un pacchetto contenente il Merchandise dei Campionati Mondiali 2013 che comprende la T-Shirt, un capellino, un pupazzo di Pikachu, un Play Mat (campo da gioco), un sacchetto porta Nintendo DS, un pulisci schermo e altro ancora. Il Merchandise è acquistabile anche presso il Pokémon Center presente all’evento.

Per maggiori informazioni sull’evento e per seguire gli sviluppi della competizione visita il sito ufficiale dei Campionati Mondiali.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi italiani che parteciperanno alla competizione da Pokémon Millennium! Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti