1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Partecipa alla Sfida Internazionale di novembre e vinci un Tapu Lele cromatico!

Il 30 novembre 2018 avrà inizio la Sfida Internazionale di novembre 2018 il quale permetterà di vincere un Tapu Lele cromatico a tutti i partecipanti.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato l’inizio della Sfida Internazionale di novembre 2018. Questa particolare Gara Online sarà aperta a chiunque possegga una copia di gioco di Pokémon Ultrasole o Ultraluna e permetterà di vincere un Tapu Lele cromatico!

Il periodo delle iscrizioni sarà dal 20 novembre alle ore 00:00 (UTC) e si concluderà il giorno 29 novembre alle 23:59. Al termine delle iscrizioni inizierà il torneo, il quale durerà per 3 giorni: da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre. Per ottenere la qualificazione basta portare a termine un minimo di 3 lotte e tutti gli Allenatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno.

Tutti i partecipanti che riusciranno a entrare in classifica riceveranno un Tapu Lele cromatico sulla propria cartuccia di gioco, oltre che preziosi Championship Point utili per raggiungere l’invito ai Campionati Mondiali di Pokémon del 2019, che si svolgeranno a Washington D.C. la prossima estate.

Il regolamento con il quale si lotterà in questa Gara Online è quello della “Serie Sole”: Sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale mentre gli strumenti come Megapietre, Cristalli Z, Gemma Rossa e Gemma Blu non potranno essere ammessi; inoltre Rayquaza non potrà conoscere la mossa Ascesa del Drago.

Il formato sarà quello delle Lotte in Doppio dei Campionati di Videogiochi: si potranno formare squadre da 6 Pokémon ciascuna di cui solo 4 scenderanno in campo e non sarà possibile utilizzare lo stesso Pokémon più di una volta né tanto meno assegnare lo stesso strumento a due o più Pokémon diversi. Non potranno essere utilizzati Pokémon trasferiti con il Pokétrasferitore.

Si potranno utilizzare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale (da #001 a #807) a esclusione di: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa, Volcanion, Magearna, Marshadow, Zeraora e Greninja Forma Ash. Soltanto due di questi Pokémon leggendari potranno essere inseriti in squadra: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala e Necrozma.

I requisiti per prendere parte alla Sfida Internazionale sono: una copia di gioco di Pokémon Ultrasole o Ultraluna registrata nel Pokémon Global Link, un account del Club Allenatori di Pokémon e una connessione Internet wireless. Per ulteriori informazioni consultare il regolamento ufficiale della gara.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti