1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Aperte le iscrizioni per il Campionato europeo 2017 di Pokkén Tournament

I primi quattro classificati del Pokkén Tournament Championship avranno il diritto di accedere ai Campionati Mondiali Pokémon 2017.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale della manifestazione Dreamhack presenta il Pokkén Tournament 2017 Championship, la competizione ufficiale del picchiaduro a tema Pokémon per Wii U. L’evento è parte di una serie di quattro campionati sparsi per il mondo che permette ai giocatori più forti di ottenere un posto nei Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno!

Dreamhack Summer 2017

La competizione si terrà in Svezia durante il Dreamhack Summer 2017 che avrà luogo dal 17 al 20 giugno e vanta un montepremi complessivo della cifra di 25.000 dollari (22.500 euro circa); inoltre, i primi quattro classificati avranno il diritto di rientrare nei sedici concorrenti che si sfideranno ai Campionati Mondiali Pokémon tenuti ad Anaheim nell’agosto 2017.

È possibile registrarsi tramite un form stilato in lingua inglese, mentre i biglietti per partecipare alla competizione partono da una somma di 990 Corone Svedesi (100 euro) e saranno acquistabili tramite la biglietteria online. Per coloro che non potranno presenziare alla manifestazione sarà possibile assistere a questa grazie a una live.

Parteciperete all’evento di persona oppure seguirete le varie sfide tra i concorrenti sdraiati sul vostro comodo divano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti