...

Volcanion e Regno di Azoth: leak sulla trama del diciannovesimo film Pokémon?

Volcanion e Regno di Azoth: leak sulla trama del diciannovesimo film Pokémon?

Metti mi piace!
0 22

Tra i fan del mondo Pokémon si sta facendo strada un leak che metterebbe insieme alcuni dei particolari svelati da CoroCoro riguardo il prossimo film tracciando una teoria davvero interessante, che vede protagonisti il leggendario Volcanion e il Progetto Azoth. Nel video di oggi Cydonia analizza questa teoria davvero credibile! Voi cosa ne pensate?

Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Nonostante la coerenza tra tutte queste notizie ho ancora qualche dubbio su queste teorie...

...

Quando la trama di un film Pokemon diventa troppo articolata sai già che quella trama/leak è fake. 

 

E onestamente dubito che facciano ruotare l'annucio del nuovo gioco attorno a una tradizione americana: si sa che per Game Freak "Giappone uber alles" . 

...

Il riferimento alla leggenda ci sta proprio bene, floette potrebbe essere paragonato al bambino che viene salvato dal padre(che qui è volcanion) .

Inoltre si potrebbe anche dire che c'è un altro parallelismo, un po' forzato, ma ci starebbe...

Se ci si pensa az nella sua azione di voler sterminare la specie umana si poneva al di sopra della stessa, punendola quasi come fosse un deo e, nella leggenda, gli dei puniscono il padre, un essere umano.

La forma alternativa, a mio avviso, potrebbe trattarsi piuttosto di una forma umana con quattro braccia, dunque anche le articolazioni che sparano vapore dovrebbero diventare delle braccia... e magari la parte in cui è ipoteticamente custodita floette si "apre" e diventa il nuovo "sbocco" per il vapore . 

Ma a questo punto, seguendo le teorie e considerando che volcanion potrebbe essere stato creato da un esperimento, non è possibile che sia lo stesso volcanion il progetto azoth?

Alla fine il progetto azoth serviva a proteggere floette(custodita dentro volcanion) e distruggere la specie umana, che volcanion "odia".

E volcanion sembra essere un macchinario, soprattutto con questa trasformazione .

Crazy DLC Run - Giveaway PokéPoints

Tocca per altri articoli