...

Mutatipo #2: la nemesi di MegaKangaskhan è un Normale/Spettro!

Mutatipo #2: la nemesi di MegaKangaskhan è un Normale/Spettro!

Metti mi piace!
0 10

Nella seconda puntata di Mutatipo, la nostra rubrica dedicata ai Pokémon disegnati dai fan con accoppiate di tipi non ancora esistenti nei giochi della serie, ne vedremo delle belle: da fate di ghiaccio in grado di mimetizzarsi a Pokémon letali e velenosi. Inoltre, l’accoppiata Normale/Spettro potrebbe essere il perfetto avversario dell’usatissimo MegaKangaskhan!

Ricordatevi che se volete inviare i vostri disegni per le prossime puntate di Mutatipo potete consultare questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99680-mutatipo-fakemon-cercasi/

Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Bellissima l'idea di Ursavoid e il metodo evolutivo è splendido! Nel competitivo aumenterebbero di sicuro i MegaLopunny, ma sono di sicuro più battibili rispetto ad un MegaKangacoso!

...

Counter perfetto di MegaKangaskhan...momento...ricordatevi che:

 

1) Prima di Megaevolvere ha accesso a Scrappy, quindi può fare un Fake Out per guadagnare un turno e lasciare il proprio teammate fare il lavoro sporco, oppure un Power-Up Punch con un partner Follow Me per attirare vari WoW, per poi Megaevolvere e passare al punto 2;

2) Sucker Punch

 

Insomma sarebbe una buona arma contro MegaKanga di sicuro, ma non è così scontato che lo sia...comunque si l'idea è molto bella :) 

...

C'è comunque Sucker Punch :C

Pikmin 3 con Roxas! Scrivi !partecipo per provare a vincere Pikmin 3!

Tocca per altri articoli