1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Cydonia

Cydonia apre il Torneo Sette Fiori, un GDR pensato per la community

Il Torneo Sette Fiori è l’ultimo progetto offerto da Cydonia, un GDR che coinvolge gli appassionati di Pokémon e delle nuove avventure.

di 
   · 2 min lettura Cydonia
Metti mi piace!
2

Nel suo ultimo video pubblicato su YouTube, Francesco Cilurzo, in arte Cydonia, ha rivelato una serie di annunci tra cui la nascita del suo nuovo GDR: il Torneo Sette Fiori. Con questo nuovo evento, i membri della community che decideranno di partecipare potranno far vivere una nuova avventura al proprio personaggio di Pokémon Spada e Scudo, combattendo contro altri giocatori e creando la propria storia.

Con un lavoro che comprende personaggi originali, che saranno anche doppiati come visto nel trailer, che animeranno il Torneo Sette Fiori, Cydonia offre ai giocatori della community di Pokémon un accesso a questo GDR innovativo che non è fatto solamente di lotte tra mostriciattoli. In ogni personaggio presente in questa avventura ci sarà qualcosa da scoprire, con tanti misteri che li avvolgono. Ambientato dopo gli eventi dell’ottava generazione, il GDR verrà giocato interamente su Pokémon Spada e Scudo e ogni lotta forgerà il proprio Allenatore.

Per iscriversi basta compilare il form fornito da Cydonia stesso, dove ognuno potrà raccontare le origini del proprio personaggio, senza dare limiti alla fantasia e dando una ragione ben precisa alla partecipazione a questa nuova Lega Pokémon di Galar. Facendo progressi nel Torneo, i migliori Allenatori e le loro storie di background verranno menzionati, facendo splendere ancora di più i personaggi partecipanti e, inoltre, la card Allenatore mandata verrà ridisegnata da Bada Fra, l’artista che cura le animazioni del canale di Cydonia.

A mano a mano, alcuni personaggi potranno diventare sempre più protagonisti della propria e della storia del Torneo Sette Fiori, arrivando anche a combattere contro gli Allenatori visti nel trailer offerto da Cydonia. L’iscrizione può essere effettuata da chiunque abbia una Nintendo Switch con Pokémon Spada o Scudo, con un abbonamento a Nintendo Switch Online e al canale Twitch Cydonia_Chiara, entrando anche nel server Discord del canale. Un’iniziativa veramente interessante, che rende partecipe chiunque volesse intraprendere un’avventura del tutto nuova.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Cydonia
GDR Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti