1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Milan Games Week 2020 si terrà in formato digitale

La Milan Games Week 2020 si terrà interamente su Twitch, dove verranno trasmesse diverse presentazioni a tema videoludico e non.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

È ufficiale: l’edizione 2020 della Milan Games Week, a causa dell’epidemia ancora in corso causata dal Coronavirus, si svolgerà interamente in formato digitale sulla piattaforma streaming Twitch all’inizio di questo inverno.

Per l’esattezza la decima edizione di questa fiera, una delle più importanti a livello europeo per quanto concerne il mondo dei videogiochi, si svolgerà tra il 26 e il 29 novembre. Come di consueto si terrà all’interno dell’impianto fieristico di Milano, conosciuto con il nome di Rho: un’area molto vasta dove nel corso dell’anno si svolgono anche altre fiere molto importanti.

Questa edizione della Milan Games Week si appresta a diventare molto ricca per quanto riguarda i contenuti, infatti si terranno diversi talk d’approfondimento sul mondo dei videogiochi, annunci di titoli inediti, concerti, contest, tornei e molto altro ancora. Inoltre a molte di queste iniziative parteciperanno anche diversi personaggi di spicco del mondo videoludico e della cultura pop, come youtuber, creator, pro player, cosplayer, cantanti e molti altri.

Milan Games Week 2020

Particolarità dell’edizione di quest’anno riguarda la “fusione” con il Cartoomics, in quanto esso si svolgerà in contemporanea con la Milan Games week 2020. Grazie a ciò, oltre ai vari annunci del mondo videoludico, ci saranno anche diverse presentazioni dove verranno mostrati film, fumetti e giochi da tavolo.

Insomma per quanto sia stato un vero e proprio duro colpo per molti fan di non poter partecipare dal vivo alla Milan Games Week 2020, questa edizione fin da subito si sta rivelando piena di novità e di attività molto interessanti che andranno ad accontentare tutti gli appassionati di videogiochi e fumetti.

FONTE: Everyeye.it.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti