1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sonic – Il Film: l’arrivo del seguito è ufficiale

Paramount Pictures e SEGA hanno ufficializzato l’arrivo di un seguito di Sonic – Il film, la pellicola basata sull’omonimo personaggio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

L’ipotesi era nell’aria già da qualche tempo e ora è diventata realtà. Paramount Pictures e SEGA hanno confermato l’arrivo del seguito di Sonic – Il Film, la pellicola basata sul celebre porcospino blu.

Stando alle informazioni diffuse dal portale Variety, il secondo film potrà contare sullo stesso gruppo del precedente, con Jeff Fowler alla regia, Pat Casey e Josh Miller della sceneggiatura. Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara figurano come produttori, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller (Deadpool, Terminator – Destino Oscuro) svolgeranno il ruolo di produttori esecutivi.

Dal momento che i lavori sono appena iniziati, per ora non sono noti i possibili nuovi membri del cast né la data di inizio delle riprese. Uscito nelle sale lo scorso febbraio, Sonic – Il film ha ricevuto un’accoglienza molto positiva da parte del pubblico, totalizzando 306 milioni di dollari a livello globale. Complice l’emergenza da Covid-19, il lancio in territorio orientale è stato rimandato, ma si tratta comunque del secondo migliore incasso del 2020 dietro solo a Bad Boys For Life (419 milioni).

FONTE: Variety

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

SEGA Sonic Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti