1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Luigi protagonista di The Legend of Zelda: Breath of the Wild grazie a una mod

Grazie ad una mod Luigi puó approdare in The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed estrarre la Master Sword diventanto l’eroe di Hyrule.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
13

Luigi col tempo è diventato un personaggio sempre più amato dai fan, tanto che molti lo preferiscono a suo fratello Mario e vorrebbero vederlo apparire più spesso in giochi a lui dedicati. E se vi dicessi che è possibile utilizzare il buon Luigi in una mod dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Infatti possiamo vedere come Luigi sia in grado di estrarre la Master Sword nell’ultima mod dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild creata dall’utente banan039 e pubblicata sul canale Youtube BeardBear.

Certo il nostro eroe tende ad impalarsi il viso con la spada ma bisogna riconoscere che l’utente ha fatto un ottimo lavoro nel creare questa mod.
Il modello di Luigi utilizzato nella mod di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è preso da Super Mario Odyssey ed è stato applicato sull’armatura del set ignifugo utilizzato da Link nel gioco originale.

In conclusione possiamo affermare che abbiamo un nuovo eroe ad Hyrule e che anche lui veste di verde!

FONTE: Canale Youtube BeardBear

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Luigi mod Nintendo Switch Super Mario The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti