1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Come sarebbero i personaggi di Animal Crossing se fossero umani

Come sarebbero gli animali antropomorfi di Animal Crossing se avessero le fattezze degli esseri umani? Un’artista ce lo mostra!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
27

Accompagnano da sempre la serie di Animal Crossing i buffi animali antropomorfi che hanno popolato i nostri villaggi e ora abitano sulle nostre isole. Ma come sarebbero i personaggi di Animal Crossing se fossero davvero degli esseri umani?

L’artista canadese @keiidakamya ha condiviso sul proprio account Twitter le sue creazioni: ridisegnati in versione umana, questi personaggi mantengono e anzi forse esaltano ancor di più i tratti del loro carattere. Date un’occhiata a Tom Nook ad esempio, con il suo tipico sguardo assopito e la smorfia da uomo d’affari che tanto gli si addice; oppure Agostina, giovane e moderna, ma sempre con il suo carissimo grembiule a quadri.

L’artista in questione ha deciso di rappresentare anche due dei suoi abitanti: Attilio, l’aquila sportiva dall’aspetto fiero e deciso, e Rosalba, il fenicottero rosa solare e sbarazzino.

I creativi sembrano perciò non volersi separare nemmeno un attimo da New Horizons, condividendo magnifiche opere realizzate anche al di fuori del gioco. Di sicuro, i personaggi di Animal Crossing non sono mai stati così umani!

FONTE: Twitter @keiidakamya

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Fanart forma umana Tom Nook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti