1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Chiude Disney Channel: addio al canale che ha segnato un’epoca

Chiude il canale che ha segnato una generazione: Disney Channel passa alla nuova piattaforma Disney+, dopo 22 anni su Sky.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

Il canale che ha segnato l’infanzia e adolescenza di molti ragazzi con programmi iconici e indimenticabili, trampolino di lancio di star internazionali nonché una delle emittenti più seguite e apprezzate di Sky: Disney Channel chiude i battenti.

Dall’1 maggio, il canale che ha segnato un’epoca non fa più parte del servizio tv a pagamento di Sky, ma passa alla piattaforma di streaming online Disney+. Un addio solo a metà dunque, dato che tutte le serie sia di Disney Channel che di Disney Channel Junior saranno disponibili online. Potete iniziare subito la prova gratuita per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del servizio per 7 giorni.

Prova gratuitamente Disney+ per 7 giorni

Si chiude un capitolo per il canale che ha dato i natali a star come Miley Cyrus – all’inizio nota per il suo ruolo di Hannah Montana nell’omonima serie -, Hilary Duff che è entrata nei cuori di molti giovani interpretando Lizzie McGuire (serie che dovrebbe tornare a breve con una nuovissima stagione), Selena Gomez da I Maghi di Waverly e molti altri come Demi Lovato e Jonas Brothers.

Disney Channel

Come dimenticare High School Musical, Zack e Cody, Il mondo di Patty, That’ So Raven, Kim Possible e per i più giovani Violetta, A Tutto Ritmo, Buona Fortuna Charlie: grandi successi che hanno accompagnato un’intera generazione e potranno continuare ad essere rivisti liberamente in qualunque momento.

La risposta dei fan si è subito fatta sentire sui social che sono stati invasi da post nostalgici e di ringraziamento al canale che ha intrattenuto milioni di ragazzi e bambini per ben 22 anni.Vi ricordiamo che il servizio Disney+ vi garantisce accesso a centinaia di film, corti e serie tv Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic al prezzo di 6,99€ al mese o 69,99€ l’anno.

Quali erano le vostre serie tv di Disney Channel preferite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Disney

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti