1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Reggie Fils-Aimé annuncia il suo personale podcast sui videogiochi

Reggie FIls-Aimé ha annunciato il proprio podcast sui videogiochi. Il progetto nasce per aiutare le persone più colpite dal Covid-19.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Dopo essere entrato nel consiglio di amministrazione di GameStop, Reggie Fils-Aimé ha lanciato un suo personale podcast dedicato al mondo dei videogiochi, in collaborazione con il giornalista Harold Goldberg.

“Talking Games with Reggie and Harold”, questo il titolo del progetto, sarà strutturato in sette puntate distinte. I proventi saranno devoluti all’associazione no-profit New York Videogame Critics Circle contro il Covid-19. Chi donerà qualcosa durante la registrazione, avrà la possibilità di accedere a contenuti extra e porre delle domande all’ex presidente di Nintendo of America.

Il podcast vedrà la partecipazione di numerosi ospiti noti al pubblico. Il primo sarà Geoff Keighley, il volto dietro i The Game Awards, come rivelato dallo stesso Reggie su Twitter. Sulla pagina GoFundMe ufficiale, è possibile leggere una breve descrizione degli scopi alla base di questa idea, che palesano l’attaccamento di questo ultimo ai quartieri più poveri della Grande Mela:

“Anche se tutti noi siamo stati colpiti dal COVID-19, in un modo o nell’altro, le comunità povere del Bronx hanno bisogno del nostro aiuto. E nessuna comunità è stata colpita più duramente degli studenti nei rifugi per senzatetto, i quali vivono in situazioni complesse e hanno difficoltà perfino a connettersi a hotspot WI-FI. Queste sono le comunità che vogliamo aiutare”.

E voi, cosa pensate di questo nuovo percorso intrapreso da Reggie Fils-Aimé?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

podcast Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti