1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Acquario in California fa il tour in streaming del suo museo di Animal Crossing: New Horizons

Il Monterey Bay Aquarium, in collaborazione con il Chicago Field Museum, ha mostrato a tutti il proprio museo di Animal Crossing via Twitch.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Con molte strutture al momento chiuse, come i musei, molte forme di intrattenimento sono limitate. Nonostante questo, il museo di Animal Crossing: New Horizons è abbastanza realistico, molto somigliante a quel che è possibile trovare nella vita reale e può anche essere utilizzato per delle iniziative interessanti.

Il Monterey Bay Aquarium lo ha notato e ha deciso di far visitare in streaming su Twitch il proprio museo, offrendo a chiunque sia interessato delle spiegazioni riguardanti i vari fossili e pesci. Lo staff dell’acquario ha offerto un tour gratuito, aiutati da Emily Graslie dello Chicago Field Museum per quanto riguarda le descrizioni dei fossili.

Emily Simpson, specialista di social media, e Patrick Webster, content creator, hanno condiviso alcune parole in un’intervista a Polygon:

Una delle meccaniche di gioco di Animal Crossing è quella di catalogare animali e fossili della vostra isola per il curatore del museo, Blatero- rendendo il gioco, come noi lo giochiamo, un Simulatore di un Museo di Storia Naturale. Con queste istituzioni chiuse a causa del COVID-19, il gioco può diventare una fuga virtuale per fare quel che l’Aquarium e altri musei fanno ogni giorno. Vi mostriamo la fantastica vita con la quale condividete il pianeta, raccontandovi cose divertenti su di essa! Quando giochiamo ad Animal Crossing, ci sentiamo un po’ come se fossimo tornati nella nostra sala espositiva, riunendoci nello scoprire nuove cose e condividendolo con il mondo.

Una bellissima iniziativa quella di condividere informazioni e conoscenze attraverso il museo di Animal Crossing, non trovate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Covid-19 museo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti