1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

GameStopZing converte le prenotazioni in GiftCard

La catena di negozi GameStopZing ha lavorato duramente per venire incontro ai clienti convertendo le prenotazioni fisiche in GiftCard digitali

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Mentre i negozi sono chiusi, GameStopZing annuncia un’offerta straordinaria per continuare a divertirsi al sicuro, convertendo le proprie prenotazioni in GiftCard.

Dopo 10 giorni di duro lavoro, GameStopZing ha messo in piedi un sistema che consente di trasformare i preordini già effettuati in negozio in GiftCard da utilizzare online. Il funzionamento di questa iniziativa è completamente spiegato in questa pagina dedicata all’offerta, ed è riassunto nell’infografica sottostante.

Possono usufruire di questa opportunità esclusivamente coloro che non hanno già acquistato il gioco online su GameStop.it. Ciò significa che, per esempio, se avevate preordinato Animal Crossing: New Horizons online e ancora non vi è arrivato, potete chiedere la cancellazione al Servizio Clienti, altrimenti dovrete aspettare la riapertura dei negozi per spostare la prenotazione su un altro titolo o per richiedere la restituzione della caparra.

Inoltre, le GiftCard non sono utilizzabili su prodotti diversi da quelli precedentemente prenotati. I ragazzi di GameSoul, rivista online di GameStopZing, ci tengono a specificare che non tutti i prodotti sono stati selezionati per questa iniziativa. Per tutti gli altri giochi, le altre promozioni o altre casistiche, purtroppo bisognerà attendere la riapertura dei negozi. Ecco l’elenco completo dei videogiochi selezionati:

  • Animal Crossing: New Horizons
  • Nintendo Switch 32GB + Animal Crossing New Horizons
  • Nioh 2
  • DOOM Eternal (PS4/Xbox One)
  • Final Fantasy VII Remake – Edizione Standard e Deluxe (PS4)
  • My Hero One’s Justice 2 (PS4/Switch)
  • One Piece Pirate Warriors 4 (PS4/Xbox One/Switch)
  • Persona 5 Royal – Standard e Limited (PS4)
  • TT Isle of Man 2 (PS4)
  • Cooking Mama Cookstar (PS4)

Prima di avviare la procedura, assicuratevi che il gioco sia disponibile online: in tal caso, il pulsante per aggiungerlo al carrello sarà rosso. Nel caso non fosse disponibile, tornate spesso a visitare il sito perché i rifornimenti non si fermano nonostante la quarantena. La GiftCard digitale verrà inviata via e-mail all’idirizzo fornito al momento della registrazione, e le tempistiche di ricezione possono raggiungere anche le 72 ore. La tessera sarà valida fino al 31 dicembre 2020, ma il prodotto vi verrà riservato per l’acquisto oltre questa data.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all’articolo di GameSoul.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 GameStop promozione Quarantena

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti