1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons organizzano un gioco delle sedie

Un utente Reddit ha mostrato un simpatico gioco delle sedie, ideato per Animal Crossing: New Horizons, di cui ha creato anche un torneo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
16

Alcuni giocatori di Animal Crossing: New Horizons hanno ideato un simpatico gioco delle sedie, organizzando anche un torneo con un premio in palio.

gioco delle sedie

Le regole sono semplici; uno degli abitanti suona un flauto al centro della zona di gioco. Quando il giocatore si ferma tutti gli altri devono riuscire a sedersi, chi non ci riesce viene eliminato. Per quanto sembri un semplice gioco delle sedie, tutto si complica considerando che a volte il personaggio non interagisce con l’oggetto vicino.

Ovviamente il torneo, condiviso su Reddit, prevedeva più scenari con diverse sedie, per esempio la sfida finale prevedeva due giocatori, una tazza del water e il terreno pieno di fiori. Il vincitore della competizione è tornato a casa con un premio di ben 105.000 Stelline, per la felicità di Tom Nook. L’organizzatore, Tetratera, ha detto di voler organizzare altre competizioni come questa e ha deciso di aprire anche un server Discord unicamente per queste sfide.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti