Curiosità

A causa del Coronavirus il matrimonio si celebra in Animal Crossing: New Horizons

La pandemia da coronavirus che sta colpendo l’intero pianeta, ha causato l’annullamento di molteplici grandi eventi e piccole celebrazioni come un matrimonio, ma da Reddit arriva una soluzione sfruttando il grandissimo successo di Animal Crossing.

L’utente di Reddit Ashmush, racconta alla community come, in un momento difficile della sua vita, la fidanzata e gli amici gli abbiano regalato un grande momento di gioia. Il redditer spiega che a causa del coronavirus, sia la sua laurea in medicina che il suo matrimonio sono stati rinviati, ma grazie ad Animal Crossing: New Horizons qualcosa è cambiato.

Affranto per la situazione stressante che stava vivendo, riceve una graditissima sorpresa da parte della sua fidanzata. Lei, insieme ai loro amici, hanno organizzato una piccola celebrazione sul nuovo titolo di Animal Crossing per Nintendo Switch. In un ambiente quasi da film, in riva al mare e con qualche fuoco per illuminarli al chiaro di Luna, Ashmush è finalmente riuscito a sposarsi.

Un gesto davvero toccante in un momento particolare delle vite di tutti, che ci fa ricordare come non sia importante la forma o lo sfarzo, ma le emozioni che si vivono in momenti così importanti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
cespun 25/03/2020 10:53:29

Oh che bella cosa, spero per i due che possano celebrare il matrimonio al più presto.

...
Glaceon9409 25/03/2020 11:02:06

In Giappone sicuramente replicano. Però ottima iniziativa.

...
Simone2020 25/03/2020 12:58:09

Che bel gesto da parte della sua ragazza e degli amici ... speriamo solo possano anche loro tornare al più presto alla normalità così potrà anche laurearsi :magikarp_jump:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)