1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciate le date di uscita delle versioni fisiche e digitali di “Sonic: il Film”

Sono state annunciate, da Paramount, le date di uscita delle versioni fisiche e digitali di Sonic: il Film

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Paramount ha annunciato le date di uscita digitali e fisiche di Sonic: il Film (Sonic The Hedgehog), che è stato lanciato nelle sale il mese scorso. Sonic: il Film sarà disponibile in formato digitale dal 31 marzo, mentre l’uscita fisica, in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, avverrà il 19 maggio

Qui sotto potete trovare il Box Art, e alcuni dettagli sui contenuti aggiuntivi:

Sonic il Film

Preparatevi per un divertimento epico e un’azione super-veloce quando il porcospino più amato di sempre arriverà nelle vostre case con il suo primo film Sonic The Hedgehog, presto disponibile all’acquisto il 31 marzo 2020 in formato digitale. Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD il 19 maggio.

Le versioni digitali saranno ricche di contenuti bonus come le scene cancellate del film, la riscoperta delle origini del leggendario porcospino blu; Jim Carrey che da vita al Dr. Robotnik, il commento del regista Jeff Fowler e della voce di Sonic Ben Schwartz e tanto altro ancora! Inoltre, per un periodo di tempo limitato, i pacchetti 4K Ultra HD e Blu-ray includeranno un fumetto stampato in edizione limitata con un’avventura di Sonic e The Donut Lord.

Che cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Paramount Pictures Sonic Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti